Milanmania: Fabregas? Da evitare, come Thiago Motta alla Juventus. Serve una certezza, e guai a cedere Leao

Milanmania: Fabregas? Da evitare, come Thiago Motta alla Juventus. Serve una certezza, e guai a cedere Leao

Redazione Calciomercato I giorni passano e non c'è ancora una decisione, né sul ds né sul tecnico: si sta perdendo troppo tempo. Le indiscrezioni non mancano: nelle ultime ore è rispuntato anche il nome di Fabregas. Ecco, lo spagnolo rappresenta un rischio da non correre. E' un ottimo tecnico, diventerà bravissimo, forse tra i migliori, ma oggi non è ancora pronto per il Milan.Non bisogna commettere l'errore che la Juve ha fatto con Thiago Motta, che pur aveva curriculum ed esperienza migliori. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Non una novità assoluta, intendiamoci, lo spagnolo del Como è da qualche tempo tenuto in debita considerazione dalla dirigenza del Milan. Nella settimana che dovrebbe portare alla scelta del nuovo ds, con Furlani atteso da una serie di colloqui più o meno esplorativi, si fa largo, per la panchina attualmente di Sergio Conceiçao il nome di Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Milan settimana decisiva per allenatore e ds? "Credo almeno come orientamento di scelte. Per il ds sarà una scelta di uno in grado di lavorare da subito. Paratici? L'unico problema è la squalifica. Bisognerà sciogliere poi il nodo Ibrahimovic, per capire come si inserisce in questo nuovo assetto dirigenziale e poi procedere con i rinnovi di contratto. (Milan News)

L’Aston Villa ha manifestato un forte interesse per Mike Maignan, anche se, per il momento, non ha ancora compiuto passi concreti per il suo acquisto. La squadra di Unai Emery sta monitorando attentamente il portiere del Milan, valutandolo come possibile erede a lungo termine di Emiliano Martinez. (Europa Calcio)

Milan, Allegri o Fabregas? Ecco chi sarebbe più adatto ai rossoneri

Il Corriere dello Sport di oggi approfondisce il tema legato a Cesc Fabregas per il Milan, confermando che il club rossonero lo sta valutando seriamente per la panchina 2025-26, visto che l'addio con Sergio Conceicao sembra scontato. (Milan News)

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo su YouTube) si è parlato anche del futuro allenatore del Milan. (La Gazzetta dello Sport)