VIDEO Mostra Cinema Venezia, l'arrivo in barca di Jude Law

In concorso con “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Jurnee Smollett sono arrivati in barca per partecipare alla conferenza stampa di “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel. Il film è in concorso all’81ª Mostra del Cinema di Venezia. Basato sul libro del 1989 “The Silent Brotherhood” di Kevin Flynn e Gary Gerhardt, racconta la storia del gruppo suprematista bianco The Order, attivo negli Stati Uniti negli anni Ottanta. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

(Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è arrivato anche Jude Law, nei panni di un solitario agente dell’FBI alle prese con le indagini su un gruppo di suprematisti bianchi, realmente esistito, autore di una serie di rapine e assassini per sovvertire il governo nell’America degli Anni 80. (cinematografo.it)

«Una storia del 1984 che andava raccontata oggi, che sembra parlare di oggi. Jude Law protagonista di The Order, film in concorso a Venezia 2024. Foto getty (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Che cosa spinge le persone ad abbracciare il fascismo, la politica dell’odio, il complottismo paranoide e razzista? C’è un filo che lega le spinte eversive anche a distanza di decenni? In The order, film in concorso a Venezia, diretto da Justin Kurzel, prodotto e interpretato da un bravissimo Jude Law, si parte dai nazisti dell’Idaho e si arriva a Capitol Hill. (la Repubblica)

Mostra del Cinema, l'arrivo a Venezia di Jude Law

Jude Law, nato a Londra nel 1972, era stato l’ultima volta alla Mostra del... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Chi se le mette nel giardino di casa come nuovo pet, chi si traveste da tirolese, gorgheggia yoodle ma é stonato come una campana, pardon, come un campanaccio che le mucche piu’ belle del reame si appendono al collo all’elezione di Miss Cow, ma a sfilare non solo le vitellone. (Il Giornale d'Italia)

Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Jurnee Smollett sono arrivati in barca per partecipare alla conferenza stampa di “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel. Il film è in concorso all'81ª Mostra del Cinema di Venezia. (Il Sole 24 ORE)