Inter, via Frattesi? Criscitiello: "Nessuno le darà 50 milioni ora: la soluzione è un'altra"

Inter, via Frattesi? Criscitiello: "Nessuno le darà 50 milioni ora: la soluzione è un'altra" Continua ad essere un nome chiacchierato in uscita dall'Inter quello di Davide Frattesi: il centrocampista nerazzurro non è oggi un titolare inamovibile a Milano e potrebbe dunque farsi tentare da nuove avventure, qualora qualche club dovesse presentarsi con i soldi che eventualmente chiederebbe l'Inter. Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua in merito alla sua situazione dando un consiglio al club nerazzurro ai microfoni di Radio Sportiva: "Frattesi? La soluzione che vedo io è prestito con obbligo di riscatto, non puoi pensare che oggi ti dia 50 milioni, nessuno può permettersi un'operazione così a gennaio". (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Frattesi è virtualmente un ex Inter, anche se al momento non si può nemmeno parlare di separato in casa. Doveroso iniziare a ragionare seriamente sul suo potenziale sostituto nell'idea calcistica di Inzaghi. (Inter-News)

Cosa è successo perciò nelle ultime ore? Frattesi e il suo entourage, sondati anche dal Tottenham, ambiscono a un ruolo da protagonista e sono perciò pronti ad ascoltare ogni proposta che arriverà nel mercato invernale, non solo perciò da Roma (anche perché Pellegrini non è più un’opzione praticabile come oggetto di scambio: dopo il gol nel derby ha deciso di restare a Trigoria). (fcinter1908)

ULTIME – La Roma ha messo nel mirino Frattesi, anche se l’operazione con l’Inter ad oggi rimane abbastanza complicata. Infatti, il club nerazzurro chiede per lasciarlo andare ora a gennaio circa 45 milioni di euro. (Inter-News)

La Roma non molla Frattesi: le richieste dell’Inter per cederlo a gennaio

LAVORO IMPORTANTE – Il tema più caldo in casa Inter nelle ultime ore è quello dell’eventuale addio all’Inter di Davide Frattesi, pronto a tornare a Roma. Prima di approfondire questo argomento, però, Michele Criscitiello si sofferma su un’altra voce di mercato legata ai nerazzurri: quella dell’interesse nei riguardi di due giovani argentini, Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 24 il giornalista dichiara: «Un mese fa Baccin è stato in Argentina è ha fatto un lavoro importante da quello che mi risulta. (Inter-News)

Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "45 milioni in cambio di 10-12 gol in un campionato: tu non lo devi prendere per metterlo in panchina e farlo giocare 15' ma per metterlo titolare se hai una squadra d'assalto. (fcinter1908)

L'esperto di mercato racconta la cifra richiesta dall'Inter per il centrocampista azzurro (RomaNews)