Modena Fc, Carlo Rivetti esce da Moncler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport ECONOMIA

Carlo Rivetti, due giorni fa, è uscito definitivamente da Moncler, società che a fine 2020 aveva acquisito l’impresa di abbigliamento Stone Island. Il presidente del Modena ha ceduto 2,3 milioni di azioni Moncler a 49,8 euro e il disinvestimento ha portato Rivetti ad incassare una cifra intorno ai 114,5 milioni di euro. (Parlando di Sport)

Su altri media

Nella giornata di ieri il fondatore di Stone Island, dal 2020 di proprietà del gruppo guidato da Remo Ruffini, attraverso Grinta, la finanziaria che fa capo alla sua famiglia, ha venduto circa lo 0,8% del capitale del player Italiano. (Pambianconews)

Moncler Retrocede molto l', che esibisce una variazione percentuale negativa del 3,95%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori. (LA STAMPA Finanza)

Borsa, così Moncler perde Grinta e diventa più contendibile

Azienda nota per i piumini FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Il settore del lusso resta sotto pressione in Borsa. L’italiana Moncler, che vale 14 miliardi, è scesa ma ha tenuto meglio di altri big europei. (24+)