Marianella: “Lazio-Inter 0-6? Siamo tutti stupiti per il punteggio anche se…”
"L'Inter ha vinto contro una squadra forte, ho negli occhi ancora la Lazio di Amsterdam, poi capita la serata sbagliata, non c'è questa differenza di punteggio tra le due squadre. Ma il braccio di ferro che fa vedere l'Inter contro una Lazio in fiducia, ok che era senza Castellanos, è un messaggio all'esterno impressionante" (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Mi assumo la responsabilità della sconfitta, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso", con queste parole Marco Baroni esordisce in conferenza stampa dopo il pesante ko contro l'Inter. (Sky Sport)
"Vittoria importante, contro un avversario di assoluto valore. Volevamo questa vittoria, l'abbiamo preparata in quattro giorni nel migliore dei modi. E' un campionato aperto, tante squadre sono in striscia positiva e non lasciano dietro punti. (fcinter1908)
Di seguito, dunque, quanto affermato: "La vittoria dell'Inter sulla Lazio è a conferma del fatto che i nerazzurri abbiano la rosa più profonda di tutti: su sei gol, ci sono stati sei marcatori diversi! Scudetto? Chi lo vince non lo so, non sono Harry Potter (ride, ndr)! L'Inter, tuttavia, è di certo la favorita, segue l'Atalanta e poi il Napoli, anche se credo che il campionato si deciderà nelle ultime sei giornate". (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. Il ritorno nello stadio che lo ha consacrato, per Inzaghi, è dolcissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, analizza il primo gol di Lazio-Inter 0-6, arrivato su calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Il penalty è stato concesso dall'arbitro Chiffi, richiamato al monitor dal Var, sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale l'Inter aveva trovato la rete, convalidata per offside di Lautaro, ma la causa del rigore è stata precedente alla rete non convalidata di De Vrij: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. (TUTTO mercato WEB)
Come fosse una pièce teatrale, una cerimonia o un assolo di violino. E così l’Inter ha stravinto contro la Lazio una gara bellissima … (la Repubblica)