Serie C, saltano altre due panchine, una nel girone delle Fere: ecco quali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sesta giornata di campionato è coincisa con l'ultima per alcuni allenatori di C, esonerati dopo un avvio non esaltante; tra le panchine coinvolte, anche quella di una delle prossime avversarie delle Fere: l'Ascoli. "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. (TernanaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'annuncio ufficiale è giunto stamattina dopo che ieri a Carpi ancora una volta il Picchio ha mostrato un'immane fatica nel riuscire ad esprimere una manovra e soprattutto dei concetti di gioco ben precisi. (Quotidiano Sportivo)
Era nell'aria e ora è anche ufficiale: è saltata la panchina di Massimo Carrera, ex Juventus e vice di Antonio Conte nel periodo bianconero. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. (Tutto Juve)
Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali. (Calcio Lecce)
Prima seduta di lavoro oggi pomeriggio al Picchio Village per Cristian Ledesma alla guida dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Massimo Carrera, del suo vice Sergio Porrini e del preparatore atletico Giovanni Saracini (CLICCA PER DETTAGLI). (picenotime.it)
COMUNICATO - "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. Mas (ilBianconero)
Carrera lascia l’Ascoli al 10° posto in classifica a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e altrettanti k. Al suo posto ci sarà l’allenatore della Primavera bianconera Christian Ledesma, ex calciatore della Lazio. (Forza Pescara)