Gabrielloni e Nico Paz fanno esplodere il Sinigaglia: il Como batte la Roma
Finale incredibile al Sinigaglia. Como e Roma lottano per l'intero arco dell'incontro, alla fine è la parte conclusiva della partita a regalare grandi emozioni. Prima Gabrielloni, poi Nico Paz in extremis. L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. I lariani provano a rilanciarsi ottenendo tre punti fondamentali in chiave salvezza. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Decidono le reti di Gabrielloni e Nico Paz. Vittoria pesantissima per il Como sulla Roma: in pieno recupero la squadra di Fabregas si prende tre punti importantissimi. (ilmessaggero.it)
Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma Due reti oltre il novantesimo regalano un prezioso successo ai lariani in un match chiave per la salvezza di entrambe. I lombardi non vincevano dalla gara contro il Verona di fine settembre. (Diretta)
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Barba, Kempf, Goldaniga; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Ranieri tiene in panchina Dovbyk. (La Gazzetta dello Sport)
Vocegiallorossa.it PRIMO TEMPO (Voce Giallo Rossa)
Brutta battuta d'arresto per i giallorossi, a 2 punti dalla zona salvezza. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nella ripresa loro hanno avuto più voglia di vincere. La Roma crolla nel finale a Como e la classifica torna a farsi pericolante per la formazione giallorossa. (latinaoggi.eu)