Scamarcio a Belve, quel dettaglio dell'orecchio non passa inosservato

Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. Una scena molto sexy. (Golssip)

E rivela: “Oggi sono innamorato”. Con ironia e leggerezza Riccardo Scamarcio si racconta a Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. (la Repubblica)

Riccardo Scamarcio a Belve: dall'amore per Benedetta Porcaroli alla scena hot con Monica Bellucci

Molti telespettatori, mentre guardavano l'intervista in onda su Rai Due, sono rimasti stupiti da ciò che era presente sull'orecchio di Riccardo Scamarcio (45 anni), tanto da scrivere sui social commenti come: «Certo che potevi toglierlo prima di andare in onda». (leggo.it)

E poi, l'excursus sui rotocalchi rosa per le storie d’amore di un sex symbol di una generazione intera. Tanta carne al fuoco per l’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, pronto a mettersi a nudo e a sciogliere (forse) il suo proverbiale broncio. (Elle)