L'incredibile somiglianza tra le parole di Juric e di Ranieri. Roma, cos'è cambiato?

"Certe cose mi andavano bene altre voglio cambiarle, ma non stravolgerle. Le risposte sono molte positive in quel senso". E ancora. "Abbiamo fatto una gara con tante buone cose, ma dobbiamo lavorare m (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). La prima Roma «Usa e getta» di Claudio Ranieri non poteva essere la marcia trionfale dell’Aida . (Eurosport IT)

Napoli-Roma 1-0 allo stadio Diego Armando Maradona. A fine partita le telecamere di CalcioNapoli24 immortalano in diretta la reazione dei tifosi napoletani allo stadio Maradona, con l'esultanza per il Napoli capolista. (CalcioNapoli24)

Dopo tante critiche, Romelu Lukaku è finalmente tornato ad essere protagonista con la maglia del Napoli, segnando il gol vittoria contro la Roma. (Napoli Calcio Live)

Conte si tiene la vetta con Lukaku. Ranieri-ter, il debutto è amaro

Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. (Il Milanista)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Allenatore: Conte 6. Napoli 1 roma 0 NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 7, Rrahmani 6, Buongiorno 6, Olivera 6; Zambo-Anguissa 6.5 (41’st Folorunsho sv), Lobotka 6, McTominay 6.5; Politano 5.5 (41’st Mazzocchi sv), Lukaku 6.5 (33’st Simeone sv), Kvaratskhelia 5.5 (22’st Neres 6). (Quotidiano Sportivo)