L'ultimo saluto all'ex Inter Bellugi: centinaia ai funerali con Moratti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino SPORT

Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid.

Spero sia vicino a me in un altro modo perché una parte di me è andata via con lui

Aveva 71 anni. «Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia rimane intanto il valore della memoria.

Ora Mauro Bellugi.

Per l’ultimo saluto c’era la sua Inter.

(Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Il piano di Bellugi era quello di ritornare alla vita con l’ausilio di protesi bioniche. Si svolgeranno infatti oggi a Milano i funerali di Mauro Bellugi, presso la Basilica di Sant’Ambrogio, con inizio delle esequie fissato per le ore 11. (Tuttosport)

Presenti tanti rappresentati della storia dell’Inter di ieri come Massimo Moratti ed Evaristo Beccalossi e di oggi come gli amministratori delegati Alessandro Antonello e Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, sul feretro è stata posta una sciarpa nerazzurra. Presente al completo la dirigenza, con Marotta, Ausilio e Antonello, assieme a Moratti, Beccalossi e altri rappresentanti del mondo interista. (passioneinter.com)

Fuori dalla chiesa i tifosi nerazzurri hanno voluto omaggiare l’ex terzino con uno striscione: “Buon viaggio, Bellugi, eroe nerazzurro” Presente una folta delegazione dell’Inter del presente e del passato. (Fiorentina.it)

L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale è scomparso sabato all'età di 71 anni, compiuti il 7 febbraio. Marotta: "Grande esempio per tutti i giovani". "Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia, rimane il valore della memoria (Sky Tg24 )

Aveva 71 anni. «Quando una persona come Mauro Bellugi ci lascia rimane intanto il valore della memoria IL DERBY DI MILANO Milan-Inter, tifoserie quasi a contatto a San Siro: tensione e. COVID Mauro Bellugi, il cordoglio dei vip per la morte del campione. (Il Messaggero)