Macron invita la folla a saltare, alla faccia dei disabili che lo circondano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo uomo di Francia ha reso indimenticabile il suo ingresso trionfale alla Parade des Championssulle tra le scintillanti strade degli Champs-Élysées. L’evento, che celebra gli atleti, i volontari e i (pochi) sopravvissuti organizzatori dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024, sembrava andare tutto liscio. Poi è arrivato il Presidentissimo. Con una tempra degna di un leader che non perde mai occasione per fare scena, Macron ha partecipato all’evento distribuendo onorificenze a destra e a manca, fino a quando non si è ritrovato a sistemare il nodo della cravatta del campione di judo Teddy Riner. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Bocelli (@andreabocelliofficial) Stasera in tv su Canale 5 andrà in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, mercoledì 11 dicembre alle 21.20. (Corriere dell'Umbria)
Andrea Bocelli 30 The Celebration: ospiti e anticipazioni Oggi, mercoledì 11 dicembre, su Canale 5 in onda la prima delle due serate evento condotta da Michelle Hunziker per celebrare il trentennale di carriera del tenore italiano. (ComingSoon.it)
La scorsa estate a Lajatico c'è stato un via vai di star mondiali della musica più intenso del solito. Erano tutti lì per duettare con Andrea Bocelli nel concerto evento che celebrava i suoi 30 anni di carriera. (AMICA - La rivista moda donna)
Da Michelle Hunziker a Sofia Carson ed Ed Sheeran, ecco le pagelle look del concerto evento. Tantissimi gli ospiti che sono arrivati in Toscana per esibirsi e festeggiare insieme al tenore che ha raggiunto il successo in tutto il mondo con la sua voce e le sue interpretazioni. (leggo.it)
Sarà un lungo excursus, dagli esordi al successo internazionale: tre decenni costellati di incontri importanti e collaborazioni proficue, in Italia e all'estero. (Io Donna)
The Celebration: il primo appuntamento è andato in onda mercoledì 11 dicembre 2024. Risale al 1993 il momento saliente della carriera di Bocelli: una collaborazione con Zucchero ha cambiato completamente le sorti del suo destino. (DiLei)