Timothée Chalamet si presenta a un contest di suoi sosia: sorpresa per i fan
– Timothée Chalamet si è presentato a un contest di sosia di Timothée Chalamet. La star ha scatenato l’entusiasmo dei fan presentandosi all’evento organizzato al Washington Square Park di New York e posando per foto e video con i suoi doppelganger. Secondo quanto riportato da Variety, Chalamet si è presentato in incognito, indossando una mascherina e un cappello da baseball, per poi rivelarsi facendo sobbalzare due sosia che si stavano scattando delle foto e scatenando l’ilarità nella folla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Però Timothée ha perso... (ComingSoon.it)
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)
Primo acceleratore di innovazione del Sud Italia Il nuovo Village, primo del Sud Italia, è anche l’unico che vede la partecipazione nella compagine societaria di primari esponenti dell’imprenditoria locale. (Il Giornale d'Italia)
Promuove la nocciola come un simbolo di qualità e sostenibilità per il futuro agricolo locale. E’ il progetto del GAL Nebrodi Plus, avviato nel 2021 nel cuore dei Nebrodi che punta alla valorizzazione della nocciola siciliana come prodotto certificato di alta qualità. (Economia Sicilia)
Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)
Il Washington Square Park di New York ha ospitato un'originale competizione, destinata a trovare il sosia perfetto di Timothée Chalamet. A sorpresa, alla gara è a un certo punto intervenuto Chalamet in persona, tra l'entusiasmo dei concorrenti e del pubblico che si era riunito per l'evento. (Radio Monte Carlo)