VIVIANO, Gudmundsson? Io non mi sarei mai permesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Daniele Buffa/Image Sport L'ex portiere viola e blucerchiato, Emiliano Viviano, ha parlato a TV Play del post pubblicato da Albert Gudmundsson all'indirizzo dei tifosi della Sampdoria ieri: "Credo di aver fatto alla Sampdoria un po' più di quanto ha fatto lui al Genoa. Ma non mi permetterei mai di pubblicare un post del genere contro il Grifone. Mai. Dietro le tifoserie ci sono tante cose che un ragazzo che viene dall'Islanda non può conoscere. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
La Procura Federale ha aperto un'indagine, per "condotta sleale e antisportiva" ai danni di Albert Gudmundsson. (La Gazzetta dello Sport)
Il post pubblicato sui social da Albert Gudmundsson potrebbe costargli caro. La Procura federale della Figc ha aperto un’indagine per l’immagine offensiva postata dall’islandese in cui, a poche ore dal derby tra Genoa e Sampdoria, su un cassonetto con una bomboletta spray era rivolto un insulto al club doriano. (Sky Sport)
Alessandro 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 14:00) Può costare caro ad Albert Gudmundsson, ex attaccante del Genoa, la story condivisa sui social nelle scorse ore (Golssip)
L'immagine postata dall'attaccante della Fiorentina che ha militato due stagioni al Genoa raffigura un cassonetto per la spazzatura su cui è riportata, con una bomboletta spray, un'espressione offensiva nei confronti della Sampdoria (Eurosport IT)
Secondo quanto riporta l'edizione on line del Corriere dello Sport, infatti, proprio su questo post di Gudmundsson stamani la Procura Federale ha aperto un'indagine. (Tutto Atalanta)
SOCIAL. Il giocatore della Fiorentina – nonché ex Genoa – Albert Gudmundsson ha attirato su di sé i riflettori della Procura Federale. Al centro della questione un post social offensivo dell’islandese nei confronti della Sampdoria, pubblicato ieri prima del derby genovese di Coppa Italia. (Calcio Casteddu)