Oroscopo, Capodanno astrale con il Sole in Ariete: si apre un anno rivoluzionario. Cancro rinasce, Scorpione si libera. Bilancia? In crisi

Il Sole entra giovedì 20 marzo 2025 nel segno dell'Ariete dando il via al Capodanno astrologico. È tempo di rinascita. Tutti i progetti e i desideri pianificati e ideati, da questo momento diventano azioni concrete. Una forte grinta caratterizza l'avvio dell'anno astrale accompagnato, anche, da una preponderante spinta rivoluzionaria. Inizia, infatti, una nuova era: terreno fertile per seminare nuove basi. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A ognuno la sua risposta, con la consapevolezza che - una volta iniziato il viaggio - sarà difficile deviare la strada!Oroscopo Ariete dal 20 al 26 marzo 2025Benvenuta primavera, e bentornato Sole nel segno: siete al centro della scena! Una novità - d’amore e/o di lavoro - sta rimettendo in circolo l’entusiasmo, anche se va ancora elaborata e gestita insieme a vecchie situazioni spiacevoli. (Elle)
Difficile però con la situazione mondiale caracollante e le Borse in caduta libera mantenere intatto il vostro gruzzoletto, a ribadirvelo l’imprevedibile (Io Donna)
Oroscopo Ariete di oggi 20 marzo oggi L'oroscopo del giorno 20 marzo 2025 (Corriere della Sera)

anno mese (Corriere della Sera)
L’inizio di un nuovo anno è sempre accompagnato da un senso di entusiasmo e aspettative per quel che sarà, ma in astrologia questo non coincide con il 1 gennaio. Infatti, l’inizio della primavera corrisponde con l’arrivo, il 20 marzo, del Sole nel segno dell’Ariete, un segno che parla di energia, coraggio e intraprendenza. (Cosmopolitan)