Conte, contro l'Inter l'obiettivo del Napoli è rimanere in testa
"Domenica giochiamo la partita a Milano, la nostra idea non è di andare a fare da sparring partner con l'Inter aspettando che ci tirino i cazzotti. Ci vogliamo misurare con i nostri reali valori, cercando di fare la partita, questo è l'aspetto giusto per crescere al di là del risultato. Poi noi ci arriviamo da primi in classifica, e l'obiettivo a fine partita è rimanere in testa". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte, a 48 ore dalla sfida contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prosegue la marcia d'avvicinamento verso San Siro. Prima contro seconda, divise da appena un punto, per un match che potrà già dire tanto sia per il Napoli in ricostruzione e reduce da diverse prestazioni non scintillanti che per l'Inter che finora ha convinto maggiormente in Champions. (TUTTO mercato WEB)
Conte sfida l'Inter a San Siro, il Corriere dello Sport in apertura: "L'uomo della svolta" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte si attende un Napoli di alto livello nel match di San Siro contro l’Inter, dove lui ha vinto il diciannovesimo scudetto della storia nerazzurra: “Fa sempre un certo effetto tornare in un posto dove si è lavorato bene. (La Repubblica)
Gioco forza - li vedrà uno contro l'altro. Il primo in panchina alla guida del Napoli capolista; l'altro - il suo ex mentore - invece si accomoderà in tribuna nella scala del calcio a fare gli onori di casa per seguire l'Inter campione d'Italia di cui è diventato presidente oltre ad esserne il deus ex machina. (ilmattino.it)
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il tecnico azzurro ha individuato la chiave per riaccendere la connessione tra il bomber belga e il fantasista georgiano. Antonio Conte ha in mente una svolta tattica per rilanciare l’attacco del Napoli (Napolipiu.com)
Tanti i temi trattati da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla gara contro l'Inter in conferenza stampa. "Sono importanti, sono sempre 3 punti, è inevitabile che affrontiamo una squadra che oggi, per tutto ciò che ha dimostrato, è la squadra più forte, hanno lavorato benissimo ed oggi sicuramente si mettono in una posizione un po' più alta rispetto a tutte le altre. (Tutto Napoli)