Coppa Italia: impresa Sassuolo nei sedicesimi, Lecce eliminato in casa. Per i neroverdi c'è il Milan

Coppa Italia: impresa Sassuolo nei sedicesimi, Lecce eliminato in casa. Per i neroverdi c'è il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COPPA ITALIA Muharemovic e D’Andrea regalano un bellissimo successo per 2-0 ai neroverdi: pugliesi eliminati per il terzo anno di fila da un club di Serie B ipp I sedicesimi di finale di Coppa Italia partono dal Via del Mare, dove il Sassuolo sorprende il Lecce e si qualifica agli ottavi (contro il Milan). I neroverdi di Grosso si impongono per 2-0, sbloccando il risultato già al 13’ con Muharemovic. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sassuolo batte Lecce al Via del Mare, eliminando la squadra di Gotti dalla Coppa Italia in questo caldo pomeriggio di settembre. Secondo dispiacere 'emiliano' per i salentini, che qualche giorno fa hanno subito la beffarda rimonta da parte del Parma e oggi si sono arresi ai neroverdi di Grosso. (Tutto Napoli)

A decidere la gara, ben giocata dal Sassuolo, sono le reti di Muharemovic - arrivato in estate dalla Juve – e di D’Andrea. Un gol per tempo che permette a Grosso di mettere in giaccio la partita. GOL DECISIVI (Gazzetta di Modena)

Colpo esterno del Sassuolo che espugna 2-0 il Via del Mare di Lecce nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025. La formazione ospite parte subito con il piede sull'acceleratore e dopo 7' si ritaglia la sua prima occasione da rete con un colpo di testa di Muharemovic, sugli sviluppi di un corner, che termina di poco a lato. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gotti: “Pierotti si è fatto male, Banda, Rafia, Hasa e cosa deve migliorare Marchwinski”

I salentini, invece, per il terzo anno di fila abbandonano il torneo al cospetto di una squadra di serie inferiore. La squadra di Grosso s'impone al Via del Mare coi gol di Muharemovic al 13° minuto del primo tempo e D'Andrea nella ripresa al minuto numero 79 e si regala gli ottavi di Coppa Italia con il Milan a dicembre. (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo di Fabio Grosso, club che milita in serie B, vince 2-0 a Lecce e stacca il biglietto per gli ottavi di finale dove affronterà al Meazza il Milan. A decidere la sfida del Via del Mare i gol di Muharemovic (13' pt) e D'Andrea (34' st). (la Repubblica)

Il tecnico Luca Gotti ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. Le sue parole riprese da PianetaLecce. (SOS Fanta)