Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio

Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera Archiviata la vittoria di Torino, la Lazio giovedì sera tornerà nuovamente in campo per affrontare il Nizza in casa e confermarsi dopo il successo con la Dinamo Kiev. La formazione francese a pochi giorni dalla sfida coi biancocelesti, deve fare i conti con ben 4 assenti ossia i due attaccanti ovvero Laborde e Moffi, il primo per una frattura al piede mentre il secondo per la rottura del crociato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo per gli uomini di Baroni è di mantenere la vetta della classifica generale, dando continuità ai risultati e alla qualità del gioco espressi anche in campionato. Dopo aver cominciato alla grande il suo percorso europeo di quest'anno, con il netto 0-3 ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, giovedì alle 18:45 i biancocelesti si preparano a giocare la prima partita in casa contro il Nizza (Calciomercato.com)

Lazio-Nizza, a pochi giorni dalla seconda sfida di Europa League ecco dove seguire il match con i francesi in tv e streaming (Lazio News 24)

"lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, (Tuttosport)

Lazio - Nizza, le probabili formazioni: Baroni riparte con il turnover

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 24 ottobre, i biancocelesti saranno impegnati in Olanda sul campo del Twente (ore 21:00). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Olimpico di Roma, c’è quella che vede affrontarsi la Lazio di Marco Baroni e il Nizza di Franck Haise (Bottadiculo)

I biancocelesti arrivano da un ottimo momento, avendo vinto anche in campionato in trasferta contro il Torino. Baroni potrebbe dare spazio a Pedro e Tchaouna, meno impiegati fino a questo momento. (ilmessaggero.it)

Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)