Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio
Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera Archiviata la vittoria di Torino, la Lazio giovedì sera tornerà nuovamente in campo per affrontare il Nizza in casa e confermarsi dopo il successo con la Dinamo Kiev. La formazione francese a pochi giorni dalla sfida coi biancocelesti, deve fare i conti con ben 4 assenti ossia i due attaccanti ovvero Laborde e Moffi, il primo per una frattura al piede mentre il secondo per la rottura del crociato. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)
Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Sport Mediaset)
"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Così Franck Haise, tecnico del Nizza, parla della squadra di Baroni nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti all'Olimpico. (Il Mattino di Padova)
Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" (Diretta)
Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)
"lavorando sempre di più, L'entusiasmo è uno degli aspetti più complicato, che fa un buon calcio. Occorrerà la miglior Lazio, (Tuttosport)