Nizza, Haise arriva all'Olimpico con ben 4 TEGOLE da risolvere: le ultime sugli avversari della Lazio

Nizza, il tecnico francese deve fare i conti con ben quattro tegole da risolvere in vista della gara di giovedì sera Archiviata la vittoria di Torino, la Lazio giovedì sera tornerà nuovamente in campo per affrontare il Nizza in casa e confermarsi dopo il successo con la Dinamo Kiev. La formazione francese a pochi giorni dalla sfida coi biancocelesti, deve fare i conti con ben 4 assenti ossia i due attaccanti ovvero Laborde e Moffi, il primo per una frattura al piede mentre il secondo per la rottura del crociato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Perché così come nell'Europa che conta, anche nella seconda manifestazione continentale sono stati accantonati i gironi per un gruppone unico la cui posizione determinerà il cammino nel torneo. E i bianconcelesti sono partiti col botto dopo la vittoria per 3-1 in casa della Dinamo Kiev (CalcioNapoli24)

“La Lazio cerca il secondo successo europeo di fila, nelle prime due partite non gli riesce addirittura dal 2017”. Così si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’artico dal titolo “La Lazio a caccia del secondo sigillo”. (lazialita.it)

Baroni potrebbe dare spazio a Pedro e Tchaouna, meno impiegati fino a questo momento. Dopo la convincente vittoria al debutto contro la Dinamo Kiev, la Lazio torna in campo per la seconda gara di Europa League dove sfida il Nizza di Franck Haise (ilmessaggero.it)

Il calendario di Ottobre della Lazio: date e orari delle gare di Serie A ed Europa League

Archiviata l’importante e rocambolesca vittoria con il Torino, la Lazio giovedì è chiamata a confermarsi nella gara con il Nizza dopo l’abbondante scorpacciata di Amburgo della gara d’esordio. Il match con i francesi inizierà alle ore 18. (Lazio News 24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Giovedì 3 ottobre si giocherà il secondo turno della UEFA Europa League. La Lazio affronterà il... (La Lazio Siamo Noi)

La vittoria ad Amburgo contro la Dinamo Kiev per 3-0 è in archivio, per il prossimo impegno di Europa League giovedì 3 ottobre i biancocelesti sfideranno all'Olimpico di Roma il Nizza di Haise alle ore 18:45, gara valida per la seconda giornata della competizione europea. (LazioPress.it)