JUVE, GIUNTOLI: "CONTENTI DI VLAHOVIC, RINFORZI SERVONO IN DIFESA"

"Vlahovic? Io giudico i fatti. Il ragazzo sta facendo un'annata importante, si sta sacrificando come tutti i suoi compagni per il collettivo, sta facendo bene e lo testimonia il fatto che è sempre presente. E' un esempio per tutti, quindi siamo contenti di quello che fa. Quello che dice poi ha poca importanza". Così il cfo della Juventus Cristiano Giuntoli a Dazn prima della partita contro il Milan, a proposito delle dichiarazioni di Vlahovic in nazionale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Nel pre Milan-Juventus, Giuntoli ha iniziato parlando della possibile necessità di intervenire sul mercato alla ricerca di un altro nome in attacco: "Al momento non sussiste il problema di prendere un altro attaccante, contiamo sul recupero di Milik. (GianlucaDiMarzio.com)

Quello che dice poi ha poca importanza": così Cristiano Giuntoli a Dazn poco prima del fischio d'inizio della sfida contro la Juventus, sullo sfogo di Dusan Vlahovic in Nazionale. "Non vorrei giudicare, mi piace più giudicare i fatti. (Tuttosport)

Oggi pomeriggio alle 18:00, Milan e Juventus scenderanno in campo a San Siro per la 13esima giornata di Serie A. Al ritorno dalla sosta per le nazionali, i due club si sfideranno con l’obiettivo di rimanere in scia alle squadre che le precedono in classifica. (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli: "Vlahovic? Contenti di quel che fa, non importa cosa dice"

La Juventus guarda in casa Napoli per il futuro del proprio attacco. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Victor Osimhen il profilo ideale per sostituire Dusan Vlahovic. (Napolipiu.com)

Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24: convince la difesa, Locatelli divide | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

La volontà è intervenire nella parte difensiva. Mercato? Contiamo di recuperare Milik. (Sport Mediaset)