“Oggi la metto all’incrocio”. “Impossibile”. Cataldi-Bove e quello scambio di messaggi prima del gol
– “Oggi te la scaravello all’incrocio”. Risposta: “Non ci credo. Impossibile”. Se qualcuno si fosse chiesto da dove veniva quel “Te l’avevo detto” che Danilo Cataldi ha pronunciato davanti alle telecamere dopo il gol che ha consentito alla Fiorentina di battere il Cagliari, ecco la risposta. Il centrocampista viola, match winner della sfida coi sardi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scambio di messaggi whatsapp con l’amico Edoardo Bove, un dialogo col compagno avvenuto prima della gara che sta alla base di quell’esultanza così particolare. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Gli ospiti (fiorentinanews.com)
L’ex Lazio ha dedicato la rete all’amico e compagno di squadra Edoardo Bove, colto da un malore nella sfida di campionato del Franchi contro la formazione di Simone Inzaghi. Promessa mantenuta. (Il Fatto Quotidiano)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Dodo 6,5 - Corre, corre e corre. Con Augello ingaggia una serie di duelli in velocità che il brasiliano vince. (Quotidiano Sportivo)
È stata una domenica piena di feste e primati per la Fiorentina che non aveva mai raggiunto quota 31 in 14 partite da quando si assegnano 3 punti a vittoria. È terza in classifica, con gli stessi punti dell’Inter e tutt’e due devono recuperare i 73 minuti del loro scontro diretto. (Viola News)
È decisivo il tiro di Cataldi in Fiorentina-Cagliari. Il lunch-match della domenica di Serie A si apre con due occasioni viola, con Sottil e Dodò che vanno vicino al gol. All’11’ rischia di andare in vantaggio il Cagliari, con Piccoli che sotto porta spreca clamorosamente, e Makoumbou che sul rimpallo tira dal limite dell’area. (Parma Live)