Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!"

Neres-Napoli, la rabbia dei tifosi del Benfica: "Grave errore cederlo, vergogna!" I tifosi del Benfica non hanno preso benissimo l'addio di David Neres, ufficiale al Napoli: "Hanno venduto il nostro secondo miglior giocatore, vergogna" è uno dei primi commenti virali sotto al post del Benfica che annuncia l'addio dell'ala brasiliana. Qualcuno scrive: "Ci mancherai", altri parlano di "grave errore" sottolineando il fatto che ora c'è solo Di Maria in quel ruolo e "nessuno sarà mai forte come Neres a certe cifre". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)

È arrivato l’annuncio ufficiale di David Neres, che è divenuto un nuovo giocatore del Napoli. Sui social arriva anche la foto che fa impazzire i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante esterno brasiliano ha firmato il quinquennale che lo legherà ai partenopei ed è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte, che ha preteso un rinforzo di quel genere in attacco. Conte l'ha voluto fortemente e ora il brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura in terra partenopea. (Eurosport IT)

David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte

Alla sua quarta stagione in bianconero (in realtà, terza e mezza, essendo arrivato a gennaio 2022 a Torino), il serbo deve dimostrare di essere il vero nove bianconero. In passato non... (Tutto Juve)

Nel prossimo turno di campionato, il Napoli giocherà domenica alle ore 20.45 in casa contro il Bologna. Il Napoli ha appena ufficializzato l’acquisto di David Neres, attaccante 27enne brasiliano arrivato dal Benfica (Europa Calcio)

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)