Roma, muore il turista coinvolto dal crollo della palazzina a Monteverde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo non ce l'ha fatta Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni che domenica 23 marzo è rimasto coinvolto nell'esplosione della palazzina a Monteverde (quartiere di Roma) riportando importanti ferite e ustioni. A seguito della vicenda è stata aperta un'inchiesta che viene coordinata da Giovanni Conzo, procuratore aggiunto, con i pm che indagano adesso anche per omicidio e disastro colposo. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
L'uomo, 54 anni, era rimasto gravemente ustionato (Open)
E’ morto il turista scozzese Grant Paterson di 54 anni, rimasto ferito nel crollo della palazzina tra via Pio Foà e via Vitellia, avvenuto domenica 23 marzo, nel quartiere Monteverde a Roma. Nell’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, ora si ipotizzano il disastro e l’omicidio colposo e verrà disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo deceduto dopo il ricovero in ospedale. (Il Messaggero)
È morto questa mattina, all’ospedale dove era stato ricoverato d’urgenza una settimana fa, Grant Paterson, il turista scozzese rimasto vittima dell’esplosione e del crollo della palazzina a Monteverde (Roma), avvenute lo scorso 23 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo, che si trovava all’ospedale Sant’Eugenio con ustioni sul 70% del corpo, si trovava in vacanza nella Capitale da qualche giorno e aveva postato l'ultima foto proprio il pomeriggio del sabato prima dell'esplosione, davanti alla fontana di Trevi. (Leggo.it)
Nell’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giovanni Conzo, ora si ipotizzano il disastro e l’omicidio colposo. Verrà disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo morto, dopo il ricovero in ospedale. (Cremonaoggi)
Non ce l'ha fatta. Ricoverato lo scorso 23 marzo, giorno dell'esplosione dello stabile nel quartiere Monteverde, era arrivato a Roma una settimana prima. (Secolo d'Italia)