Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan: Cosa succede a Cooper?

Cinema Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan Ecco la nostra spiegazione delle ultime scene di Trap, nuovo film di di M. Night Shyamalan Di Matteo Furina Condividi l'articolo Facciamo un po’ di chiarezza sul finale Trap Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Attenzione. Questo articolo contiene spoiler di Trap Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. (LaScimmiaPensa.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In senso stretto, quello di Shyamalan è un prodotto che si può anche difficilmente definire un thriller, giacché di fatto lo è solo nelle premesse, per poi diventare un complesso e strutturato discorso sulle maschere che assumiamo per sopravvivere nel mondo odierno. (The Games Machine)

C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. Il papà, invece, è una specie di Ted Bundy ovvero un serial killer psicopatico detto The Butcher (Il macellaio) che riduce a brandelli le sue povere vittime. (cinematografo.it)

Milano, 8 ago. Night Shyamalan con Josn Hartnett e Saleka Shyamalan, la figlia musicista del regista, nei panni di Lady Raven una giovane cantante adorata dai teenagers. (Io Donna)

Trap, un thriller tra pop star e serial killer. La recensione del film di Shyamalan

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. (ilmessaggero.it)

A 8 anni il futuro regista M. Night Shyamalan ricevette in regalo una cinepresa super 8. (Elle)

È al cinema il diciottesimo lungometraggio diretto dal regista di Il Sesto Senso. Un’adrenalinica caccia all’uomo raccontata dal punto di vista dell’assassino. Nel cast uno straordinario Josh Hartnett e Saleka, figlia del cineasta e autrice delle musiche (Sky Tg24 )