Dimitri Roveri, il calciatore del Quingentole morto in campo: «Eri il nostro capitano, aiuteremo tuo figlio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La salma di Roveri attualmente è a Milano e non è sato ancora stato deciso se verrà eseguita l’autopsia
Il 28enne Dimitri Roveri, originario di Quingentole, sempre nel Mantovano, ha avuto un malore, probabilmente un infarto, mentre si trovava in campo.
di Giovanni Bernardi. Dimitri Roveri aveva 28 anni.
In tribuna c’erano anche i genitori, Angelo Roveri e Mara Gibertoni, assieme a tanti amici e tifosi arrivati da Quingentole per assistere al match. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
I suoi compagni di squadra e suoi amici hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe: "Per aiutare Sara e il piccolo Edo”. I “fluminensi” di Mantova sognavano la vittoria della Open League Uisp, guidati dal loro capitano Dimitri Roveri. (Fanpage.it)
Una vera e propria tragedia consumatosi sotto gli occhi della famiglia, con la sorella è anche il presidente del Quingentole. Morte Dimitri Roveri: il triste saluto della sua squadra. Dimitri Roveri, pochi giorni fa, aveva comunicato che a breve sarebbe diventato padre. (CalcioToday.it)
Sarebbe diventato padre a settembre. Di: Redazione Sardegna Live. Un calciatore dilettante di 27 anni è morto dopo essere stato colpito da un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di ieri, sabato 7 maggio, durante una partita amatoriale sul campo del Casalpoglio, frazione di Castel Goffredo, nel Mantovano. (Sardegna Live)
E tu, caro Dimitri, resterai per sempre nel cuore di tutta la nostra comunità" I soccorsi non hanno tardato ad arrivare ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare e, verso le 22 di sabato, i medici hanno dichiarato il decesso. (Eurosport IT)
Il giovane, che lavorava in una casa di riposo del Mantovano, sarebbe diventato padre a settembre Sono subito intervenuti i soccorsi: le condizioni del giovane attaccante sono apparse subito gravi ed è stato trasportato con un’eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano (MeteoWeb)
Si tratta di un calciatore dilettante e considerato di grande talento: ha accusato un malore, oggi pomeriggio, durante una partita ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano (leggo.it)