Nintendo Switch ha ricevuto l'aggiornamento di sistema 19.0.1 e per una volta non migliora solo la stabilità
Nello specifico, le note dell'aggiornamento affermano che è stato "risolto un problema dove il Nintendo GameCube Controller Connection Tap talvolta non veniva riconosciuto" e "un problema dove i processi di comunicazione, come i dowload di software, non funzionavano correttamente con la console in modalità riposo". Nintendo ha pubblicato oggi l'aggiornamento di sistema 19.0.1 di Nintendo Switch, che per una volta tanto non si limita a migliorare solo la stabilità della console, bensì serve a risolvere dei problemi di connettività e dei download in modalità riposo. (Multiplayer.it)
Su altri media
Nintendo rilascia un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch, Lite e OLED con miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug (NintendOn)
Pubblicato a inizio mese, include "miglioramenti generali alla stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente", ma stando a delle testimonianze, per alcuni ha ottenuto l'effetto opposto. (Multiplayer.it)
L'ultima patch delle console ibride di casa Nintendo non includeva alcun tipo di nuova feature, ma la casa di Kyoto potrebbe aver causato più problemi del previsto con quello che doveva essere, in teoria, solo una patch di manutenzione. (Spaziogames.it)
Nelle scorse giornate vi avevamo infatti riportato le numerose segnalazioni dei fan in seguito alla patch 19.0.0: quello che doveva essere un semplice aggiornamento di stabilità ha causato diverse problematiche decisamente frustranti. (Spaziogames.it)