Dove eravamo rimasti ? Olimpia-Virtus: podcast LBA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria della Supercoppa 2024 da parte dell’Olimpia Milano sulla Virtus Bologna sancisce l’inizio della nuova stagione di LBA. Ampia discussione sul weekend bolognese, partendo dalle due big e includendo Reyer Venezia e Gevi Napoli. Questo e molto altro sulla competizione e sulla stagione che sta per iniziare. Torna il nostro consueto appuntamento con il basket italiano. Se sei interessato potrai ascoltare la puntata tramite il nostro sito ufficiale, tramite il canale Spreaker e sulle maggiori piattaforme di streaming. (BPD - Backdoorpodcast)
Su altre testate
Una bellissima finale di Supercoppa ha dato all’Olimpia Milano il primo trofeo della stagione, andando a vincere 98-96 al supplementare nella casa di una Virtus Bologna che rischia di incontrare in stagione altre 15 volte, in partite ufficiali. (Guerin Sportivo)
Amadeus interrompe la finale di basket. (La Stampa)
Si interrompe dopo tre anni il dominio della Virtus Bologna in Supercoppa. E a voler guardare le cabale, un tifoso potrebbe anche prendere la notizia con sollievo, visto che mettere in bacheca il primo trofeo stagionale non è praticamente mai coinciso con stagioni particolarmente brillanti. (BPD - Backdoorpodcast)
La finale di Supercoppa, ieri in programma in simulcast sui canali Warner Bros, è stata interrotta a 3" dalla fine, almeno sulla Nove, per passare la linea all'esordio di Amadeus. Vero che la partita è andata avanti correttamente sugli altri canali collegati (Dmax in chiaro ed Eurosport 2), e vedo che Amadeus è sicuramente più importante di Banchi e Messina, ma vista la situazione, e visto come poi mancasse davvero poco, è stato l'ennesimo sgarbo della tv in chiaro al mondo del basket. (Bologna Basket)
Messina: "Che leadership Mirotic e Shields" Supercoppa all'Olimpia: le immagini della festa (Sport Mediaset)
Corriere di Bologna: 5.5 Daniel Hackett (Pianetabasket.com)