Asma Assad vuole il divorzio e Londra

A fare la first lady fantasma a due gradi sotto lo zero non ci sta. Non lei che è nata e cresciuta a Londra, non lei che prima di trasferirsi in Siria lavorava sulla compravendita di fondi speculativi per importanti banche d'affari. Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, ha chiesto il divorzio dal marito e starebbe brigando per tornare a Londra. Lo sostiene il Jerusalem Post, che cita media turchi e arabi, lo smentisce il Cremlino (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e sta seguendo un trattamento. (Adnkronos)

La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto «con il cuore spezzato» da fonti in diretto contatto con la famiglia. (La Sentinella del Canavese)

Asma al-Assad, moglie del deposto dittatore siriano Bashar-al-Assad, è di nuovo gravemente malata di leucemia e i medici le hanno dato una possibilità di sopravvivenza del 50%, secondo quanto riporta il quotidiano britannico The Telegraph. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asma al Assad in esilio a Mosca è gravemente malata: “L’ex first lady siriana potrebbe non farcela”

L'ex first lady di Siria, secondo quanto riportano siti internazionali e web e che il Tgcom24 ha rilanciato in un ampio servizio, «ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca». (Secolo d'Italia)

Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca… La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (L'HuffPost)

MOSCA – E’ di nuovo gravemente malata; vuole il divorzio dal marito Bashar; desidera tornare a Londra, insoddisfatta della vita in esilio in Russia. Sparita nel nulla a Mosca come tutta la famiglia dell’ex dittatore siriano dopo la precipitosa fuga da Damasco di inizio dicembre, Asma al Assad continua a far parlare di sè. (la Repubblica)