Formazioni Young Boys-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Lookman, De Ketelaere, Samardzic e Cuadrado

I nerazzurri cercano tre punti in Svizzera per inseguire il treno di qualificazione alla fase a eliminazione diretta. L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. L'avversaria di giornata è lo Young Boys, squadra ancora a secco di vittorie ma che ha saputo tenere testa all'Inter fino ai minuti finali. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Berna (Svizzera). Ore 10:58, il celebre orologio sulla torre si prepara a suonare. Ai suoi piedi, un gruppetto di persone con il telefono in mano si prepara a riprendere il momento. Scoccano le 11, la folla si dirada, passano pochi minuti e sotto il monumento più simbolico di Berna si scorgono le prime sciarpe nerazzurre della giornata: “Siamo arrivati stanotte in camper” spiegano. (BergamoNews.it)

L’Atalanta fa visita allo Young Boys nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 al ‘Wankdorf’ di Berna. I nerazzurri, ancora imbattuti in Europa, inseguono il quinto risultato utile consecutivo. (Sportal)

Continuando a sognare di entrare nelle prime otto, qualificandosi agli ottavi di finale senza passare dai play-off. A caccia di una vittoria che potrebbe garantire, con tre giornate d’anticipo, un posto tra le prime ventiquattro e quindi il passaggio al prossimo turno. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta stellare a Berna: de Ketelaere-Retegui show, al 45' 4-1 allo Young Boys

Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)

Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio della partita contro lo Young Boys: "Non dobbiamo farci mettere pressione dal campo, che è comunque grande come gli altri. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 45 minuti l'Atalanta è in vantaggio di ben tre gol sul campo dello Young Boys, trascinata da un super de Ketelaere, autore di un gol e due assist. Di Retegui (doppietta) e Kolasinac le altre reti per la Dea, mentre il momentaneo pareggio degli svizzeri porta la firma di Ganvoula. (TUTTO mercato WEB)