Pagina 3 | La super plusvalenza Juve e l’assalto a Frendrup. Arthur, futuro deciso
Prima vendere e poi acquistare. Dalle uscite, infatti, si può ricavare un bel gruzzoletto utile a finanziare i colpi in entrati. Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Da una cessione remunerativa si possono poi attingere le risorse necessarie per calare, magari, un tris di acquisti. Sull’agenda del dt bianconero Cristiano Giuntoli sono, infatti, almeno due-tre i tasselli da inserire per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta (Tuttosport)
Su altri giornali
Il Milan lo sta corteggiando da mesi ma ora si è inserita la Juventus: occhio alla beffa, Giuntoli ci prova nel prossimo mercato. (Spazio Milan)
Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)
Mercato Juve: se parte Fagioli piace Frendrup Manca poco a gennaio, mese nel quale si aprirà la sessione invernale di mercato, Giuntoli dà un'occhiata in giro guardando anche innesti per il centrocampo. (Bianconera News)
Calciomercato Juventus, prima vendere e poi acquistare. Questo il mantra della Juventus per il mercato invernale, con l’obiettivo di finanziare nuovi arrivi grazie alle cessioni. La strategia di Giuntoli per la sessione invernale prevede almeno due o tre acquisti per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, con priorità per un difensore centrale e un attaccante. (JMania)
Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Quindi il club biancorosso sarebbe pronto a presentare un'offerta sin da gennaio, ben superiore ai 10 milioni di sterline. (Tutto Juve)