Antiterrorismo Usa: Hezbollah e Iran preparano attentati
"E' nostra convinzione che Hezbollah e Iran continueranno entrambi a mantenere alto il livello di attivita' terroristiche nel prossimo futuro", ha dichiarato il coordinatore dell'anti-terrorismo al dipartimento di Stato americano, Daniel Benjamin (Prima Pagina News )
La notizia riportata su altre testate
Si tratta ufficialmente di una sospensione temporanea, fino al 31 agosto ISTANBUL ... (DiariodelWeb.it)
Il ministro degli Esteri iraniano Ali-Akbar Salehi ha ammesso che tra i 48 pellegrini iraniani rapiti sabato a Damasco dai ribelli siriani ci sono militari e membri delle Guardie della Rivoluzione in pensione. (Italnews)
Si è conclusa con un appello all’apertura di un dialogo nazionale tra opposizione e governo siriano la conferenza internazionale svoltasi ieri a Teheran, principale alleato di Damasco nella regione Misna - I 29 paesi presenti all’incontro, a cui erano assenti rappresentante americani e della Lega Araba, hanno... (La Perfetta Letizia)
La Siria, nei suoi attuali confini, non è un'entità omogenea, né storicamente né etnicamente. (Osservatorio Sicilia)
Assad contrattacca ad Aleppo: l'esercito avanza e gli insorti si ritirano dal centro della città, ma uccidono il comandante delle truppe. Il presidente siriano nomina intanto il nuovo premier. (L'Impronta L'Aquila)
A sostenerlo, nel corso di una lettera inviata e pubblicata sul Washington Post, è stato il ministro degli Esteri, ... (T-mag)