San Siro, Sala risponde a Barbara Berlusconi: "Se ha idee, si faccia sentire con Inter e Milan"

Nella giornata di ieri, in seguito all’incontro fra il Comune di Milano – nella persona del primo cittadino Beppe Sala – e le società Inter e Milan, con conseguente decisione di abbandonare la strada della ristrutturazione di San Siro per concentrarsi su uno stadio comune nella stessa area, l’ex amministratrice delegata rossonera (nonché figlia del compianto Silvio, ex presidente) Barbara Berlusconi non ha nascosto tutto il suo disappunto sulla vicenda. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Un’idea folle, chi vive qui non viene mai ascoltato”, commentano Lidia Squadroni e Laura Provera, dell'associazione Gruppo Verde San Siro. (TGR Lombardia)

Da Repubblica. “Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza”, i club ripropongono il progetto del 2019 (IlNapolista)

E rieccoci quindi ai blocchi di partenza: siamo tornati indietro nel tempo. Niente ristrutturazione di San Siro che rischia di restare una cattedrale nel deserto. (fcinter1908)

News Milan, nuovo stadio affianco a San Siro? Il club rossonero ha le idee chiare

Al termine del summit è stato lo stesso Primo Cittadino a parlare davanti ai microfoni di Milano e Finanza. Finito l’incontro a Palazzo Marino tra gli esponenti di Milan e Inter col sindaco Giuseppe Sala. (Calcio Style)

Adesso almeno abbiamo una certezza: San Siro non sarà un cantiere per l'inaugurazione dell'Olimpiade 2026 . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il vertice di ieri ha dato risposte importanti sul futuro dello stadio "Meazza". Si allontana sempre di più l'ipotesi di rimanere a "San Siro". L'incontro avvenuto ieri a Palazzo Marino tra Milan, Inter e il sindaco Beppe Sala non ha dato gli effetti (Spazio Milan)