Con l’infortunio di Zapata sono definitivamente venuti fuori tutti gli sbagli fatti dal Torino Fc nel mercato estivo

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Vagnati e Cairo I nodi stanno venendo al pettine: difesa debole e sostituti mancanti o non all’altezza. Quest’estate il Torino ha commesso sbagli che adesso si ripercuotono sul campionato e ai quali Vanoli dovrà cercare di porre rimedio senza però avere granché materia prima per farlo. Oggi Zapata sarà sottoposto alla risonanza magnetica che darà la sentenza sul ginocchio sinistro: distorsione più o meno grave oppure rottura parziale o totale del legamento crociato. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dobbiamo valutarlo e vedere come sta" le parole di Thiago Motta. Scrive il quotidiano: "L’olandese è stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato in seguito a una botta rimediata sempre nella partita di Champions. (SOS Fanta)

Il Torino FC ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Duvan Zapata nella giornata di lunedì 7 ottobre. Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. (Toro News)

Balotelli primo nome in lista, ma occhio anche ad altre suggestioni. Attenzione ai nomi di Ben Yedder, Choupo Moting, Mariano Diaz e Gameiro. (FantaMaster)

📢 Infortunio Zapata, ecco i primi aggiornamenti: novità e tempi di recupero

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)

Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata. (Torino FC)

Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. (FantaMaster)