Douglas Luiz alla Juventus: ecco quanto è costato, le cifre del conguaglio all’Aston Villa

R raggiunto l’accordo con la società Aston Villa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Luiz Soares de Paulo a fronte di un corrispettivo di € 50 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il trasferimento di Douglas Luiz in bianconero, arriva l'ufficialità del percorso in direzione opposta: Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior sono due nuovi giocatori del club di Birmingham.L'annuncio ufficiale l'hanno dato i Villans con una nota sul loro sito ufficiale, nella quale confermano il doppio ingaggio senza rendere note cifre o dettagli dei contratti. (Calciomercato.com)

Huijsen Juve, Giuntoli fissa il prezzo: tanti club su di lui, ma è in VANTAGGIO… (Juventus News 24)

Mentre EURO 2024 e la Copa América proseguono ed entrano nelle loro fasi calde, i primi giocatori dell’Inter impegnati con le nazionali sono pronti a rientrare alla base. Più due nuovi arrivi. Per Simone Inzaghi si inizia a fare sul serio. (Inter-News)

Calciomercato, i centrocampisti più costosi di sempre in Serie A: Douglas Luiz è 2°

DI RITORNO – Dopo sei gol in ventitré presenze nella scorsa Serie B con la Sampdoria, alle 24 si è chiuso il prestito di Sebastiano Esposito. Che fa così rientro all’Inter, proprietaria del suo cartellino. (Inter-News)

Rientrato alla fine di questa stagione, dopo il prestito al Frosinone in Serie A, dove è sceso in campo 37 volte (34 in campionato), il centrocampista è pronto a trasferirsi in Inghilterra per una nuova esperienza. (Tutto Juve)

Ironia della sorte, a precederlo sul gradino più alto del podio c'è un connazionale anche lui oggi nella rosa juventina. Il giocatore brasiliano diventa così il secondo centrocampista più pagato di sempre in Serie A. (Sky Sport)