Italia, gli azzurri si preparano alla gara con Israele facendo calcio-tennis: tra i protagonisti anche Zaccagni – FOTO

Italia, il biancoceleste insieme agli azzurri si prepara alla gara con gli israeliani facendo calcio tennis in allenamento Archiviata e metabolizzata la vittoria con la Francia, per l’Italia è il momento di proiettarsi alla partita con Israele anch’essa in trasferta visto che si disputerà a Budapest. Alla vigilia della partita gli azzurri di Spalletti, si preparano al match giocando a calcio tennis, come dimostrano le foto social in cui è presente il giocatore della Lazio Zaccagni (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Diretta TV dalle ore 20:45. Alla Boszik Arena di Budapest l'Italia scende in campo contro Israele in un match valido per la 2ª giornata della Nations League 2024-2025. (Fanpage.it)

Francia-Belgio sarà la seconda sfida di quest’edizione della Nations League per le due compagini europee: il tecnico transalpino Didier Deschamps deciso a muoversi in questo senso per Marcus Thuram. (Inter-News)

Dal 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas da cui è scaturita la Guerra di Gaza, Israele non ha più giocato le sue partite casalinghe in casa. Dopo aver saltato le gare delle scorso ottobre - match poi recuperati nel mese successivo - la nazionale israeliana ha disputato tutte le sue gare casalinghe in Ungheria e anche alcune trasferte. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti vara una difesa in stile Napoli: con Israele c'è anche Buongiorno

Il classe '99 con ogni probabilità sarà il braccetto sinistro della difesa azzurra, completata da Bastoni al centro e Di Lorenzo a destra. Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Stasera alle 20:45 c'è Israele-Italia, seconda gara della Nations League per gli azzurri di Spalletti. Dopo la bellissima vittoria sulla Francia, la Nazionale torna in campo per dare continuità in un test sulla carta decisamente più agevole. (Viola News)

CAMBI IN VISTA – Luciano Spalletti non scende molto nei particolari, ma annuncia dei cambi rispetto la sfida contro la Francia: «Qualcosa cambieremo, penso 4-5 giocatori. (Inter-News)