Sparatoria in una scuola in Wisconsin (Usa), almeno 5 morti tra cui il sospetto killer
Ancora una strage in una scuola degli Stati Uniti. Almeno cinque sono morti, tra cui il sospetto killer, della sparatoria avvenuta in una scuola di Madison, in Wisconsin. La polizia informa che ci sono almeno altri cinque feriti. A sparare sarebbe stato uno studente della stessa scuola, la Abundant Life Christian School, il cui corpo è stato trovato dagli agenti all’interno dell’edificio. In una conferenza stampa, il capo della polizia di Madison, Shon Barnes, ha riferito che gli agenti non hanno sparato neanche un colpo al loro arrivo nella scuola, dove hanno trovato già morto il sospetto autore della sparatoria. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Aveva 15 anni Natalie Rupnow, l’autrice di una sparatoria in una scuola in Wisconsin. La studentessa, ieri in una scuola cristiana privata di Madison, con una pistola ha ucciso due persone, uno studente e un insegnante, ferendone altri sei tra cui due alunni che versano in condizioni critiche. (LAPRESSE)
Chi ha aggredito ha usato una pistola, secondo quanto riferito dal capo della polizia locale, Shon Barnes. Proprio alla vigilia delle vacanze di Natale la scuola cristiana Abundant Life di Madison, in Wisconsin, è stata teatro di una nuova strage che ha strappato la vita ad almeno due persone oltre alla studentessa che ha fatto fuoco e che è stata poi trovata morta dagli agenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata ‘Samantha’, secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes (OglioPoNews)
Congresso agisca. Ora. Da Newtown a Uvalde, da Parkland continuare ad accettarla come normale. (Tuttosport)
Sono i tre morti della sparatoria avvenuta nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, un istituto scolastico privato che ospita 390 studenti dei primi 12 anni del percorso scolastico Le vittime sarebbero un insegnante e uno studente oltre all'assalitore. (Il Sole 24 ORE)
. Lo riferiscono i media Usa citando l'Ap, che ha come fonte un dirigente delle forze dell'ordine. (Tuttosport)