Temptation Island è l’unico romanzo che gli italiani leggono, coi sottotitoli (vedi Antonio) e a cazz* durissimo (vedi Alfred). E Trilly lancia l’anello nel fuoco, altro che Tolkien
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono schiere di intellettuali e benpensanti con gli occhiali preoccupatissime per la moria di lettori nel nostro bel Paese. Ci sentiamo di tranquillizzarli: gli italiani leggono, leggono eccome: leggono i sottotitoli di Temptation Island. Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa (MOW)
La notizia riportata su altre testate
Il suo compagno nonché promesso sposo, Antonio, si è completamente dimenticato di lei appena ha messo piede nel reality (“Dobbiamo sposarci fra due anni, ha visto un clo e s’è scordato tutto!”). Ma veniamo alla storia, a questa Mordor dei sentimenti: Titty è una fidanzata disperata. (Corriere della Sera)
Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)
Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. Colpo di scena nella quarta puntata di Temptation Island. (ComingSoon.it)
Facebook WhatsApp Twitter Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. (Gaeta.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Scena madre durante l'ultima puntata di Temptation island: una delle fidanzate ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco. Fuoco che, chissà perchè, ha fatto una fiammata verde (Dire)
‘O grande core ‘e Napule, core ca nun se ‘nganna e nun se fa tremmà. Che scena, ieri sera, a Temptation Island. (Fanpage.it)