The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è il primo capitolo della saga co-diretto da una donna: scopriamo chi è
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vi abbiamo da poco segnalato, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è sviluppato da Nintendo e da Grezzo, un team di sviluppo che negli ultimi anni si è occupato di remake di vecchi capitoli della saga. Ora ha l'occasione di proporre qualcosa di originale e lo ha fatto in modo unico: per la prima volta nella storia di The Legend of Zelda, a co-dirigere il progetto vi è una donna. È anche interessante il fatto che sia il primo gioco con Zelda protagonista assoluta: si tratta di un doppio traguardo femminile. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Come ben sappiamo la N è molto restia a svelare i singoli studi di sviluppo dietro le creazioni dei vari titoli prodotti, preferendo un approccio più generale sotto l’ala del marchio “Nintendo“. Un ottimo team con ottimi precedenti! (GameSoul)
Tramite Amazon Italia è ancora possibile fare la prenotazione della vostro copia di The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, così da assicurarsi che arrivi il prima possibile. Si tratta del gioco più venduto del momento nella categoria dei Giochi per Nintendo Switch. (Multiplayer.it)
Un altro mondo, il periodo i videogiochi erano composti da pochi pixel, pochi ma sufficienti per emozionare e coinvolgere l’utenza, ancora di nicchia e ancora vista con sospetto e diffidenza. Un viaggio in due dimensioni lungo quasi quattro decadi (NintendOn)