L'Atalanta non dà scampo allo Shakhtar: netto 3-0, show di Lookman ma problemi in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Prima vittoria in Champions per l’Atalanta. Dopo lo 0-0 con l’Arsenal alla prima giornata, sul campo tedesco di Gelsenkirchen gli uomini di Gasperini battono gli ucraini dello Shakhtar 3-0. L’Atalanta, schierata da Gasperini con Lookman, De Ketelaere e Samardzic nel terzetto offensivo, conduce i giochi per tutto il primo tempo, chiudendolo meritatamente 2-0 contro uno Shakhtar palesemente inferiore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Dopo i rimpianti casalinghi contro l’Arsenal alla prima, si dilaga in campo neutro contro lo Shakhtar. Più autorevole in Europa che all’interno dei confini nazionali, in questo primo scorcio d’autunno, la Dea. (Radio Radio)

La notte di Gelsenchirken è tutta nerazzurra l’Atalanta batte 0-3 lo Shakhtar Donetsk sul campo neutro tedesco. E’ la notte delle prime volte per Djimsiti, Lookman e Bellanova: tutti e tre in gol per la prima volta in Champions League. (ilmessaggero.it)

L'Atalanta ha battuto 3-0 lo Shakhtar Donetsk in una partita del secondo turno di Champions League Gianni Pampinella Redattore 2 ottobre - 20:54 (fcinter1908)

SHAKHTAR DONETSK (3-4-1-2): Riznyk. Ammoniti: 20' Ghram (S), 78' Zaniolo (A), 84' Ederson (A) (Atalantini.com)

LOOKMAN ATALANTA – Le notti europee hanno restituito alla Dea l’uomo più importante, l’assoluto protagonista della prima, storica, affermazione dell’Atalanta in Europa League nella finale di Dublino, contro il Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

Dominio Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk. Piccola preoccupazione per l'albanese autore dello 0-1 che è uscito per un fastidio all'anca. (CalcioNapoli1926.it)