Chiara Ferragni torna ad attaccare Fedez: il duro sfogo dopo l’anno più difficile
Come tutti, anche per Chiara Ferragni è tempo di bilanci. Il 2024 sta per volgere al termine ed è ora di tirare le somme. Per l'influencer e imprenditrice digitale è stato sicuramente l'anno più complicato della sua vita. Sia dal punto di vista lavorativo, con lo scandalo del pandoro-gate, sia da quello sentimentale con la fine del suo matrimonio con Fedez. Gli ultimi mesi sono stati sicuramente intensi e travolgenti per la Ferry, che ora però si sente più libera e sicura di sé. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
«Un anno nella mia "nuova" casa». Inizia così il bilancio dell'anno - un po' in anticipo - che Chiara Ferragni ha voluto fare sul proprio profilo Instagram. (ilmessaggero.it)
Font +: Stampa Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. È passato esattamente un anno da quando l'influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l'ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (OKMugello - News dal Mugello)
Esattamente ciò che può essere sul viso di una giovane donna che ha appena chiuso in tribunale l’accordo per la separazione da suo marito Fedez e nello stesso tempo sta ritrovando l’amore accanto all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera. (Vanity Fair Italia)
Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. (Adnkronos)
Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà. L'influencer si è scattata un selfie con i capelli un po' spettinati, un sorriso appena accennato e gli occhi lucidi. (Golssip)
Dopo settimane di assenza, arriva una notizia importante per lo staff tecnico di una delle grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Un giocatore chiave è finalmente rientrato ad allenarsi con il resto della squadra. (Spazio Inter)