Milan: momento difficile per Leao, altra panchina?

Milan: le ultime sul momento di Leao Dopo la sosta per le Nazionali, Leao è rimasto in panchina contro l'Udinese ed è uscito dal campo anzitempo contro il Bruges in Champions League. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, l'attaccante sarebbe molto dispiaciuto per il suo stato di forma, ma si è reso conto della situazione complicata. Per questa ragione nel corso della giornata di ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani avrebbe sentito l'entourage del calciatore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Okafor, appena entrato, ha subito servito un assist per il gol di Reijnders. Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. (Milan News 24)

Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)

Gazzetta - Confronto tra Furlani e l'agente di Leao: i dettagli

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)

Milan-Bruges ha fatto scoppiare il caso Leao tra i rossoneri. (Sport Mediaset)

In casa Milan il primo successo ed i primi 3 punti in Champions League hanno dato respiro alla squadra e a mister Paulo Fonseca, anche se restano vive le discussioni in merito al momento di Rafael Leao. (Milan News)