Gallo contro quattro: i reduci dall’ultimo Venezia-Lecce

Gallo contro quattro: i reduci dall’ultimo Venezia-Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Venezia e Lecce s’incrociano ancora per giocarsi uno spicchio di Serie A. Il Monday night della tredicesima giornata di Serie A sarà il remake della semifinale playoff persa dai giallorossi di Eugenio Corini contro i lagunari di Paolo Zanetti poi promossi nella massima serie dopo la finale contro il Cittadella. Dopo i due confronti in campionato, il primo atto della semifinale, vinto 1-0 dal Venezia con gol di Forte, si giocò allo stadio Penzo (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Di Francesco ha tenuto una seduta tecnica e tattica, con esercitazioni su alcuni movimenti e schemi. E' tornato ad allenarsi il Venezia di Di Francesco che lunedì alle 20.45 riceverà il Lecce al “Penzo” per un delicatissimo incrocio salvezza in fondo alla classifica di A. (SoloLecce)

ORIGINI. Venezia-Lecce sarà una sfida salvezza tra allenatori abruzzesi accomunati dal passato cagliaritano. Marco Giampaolo – al debutto sulla panchina pugliese – ed Eusebio Di Francesco incroceranno i propri percorsi sul binario della salvezza. (Calcio Casteddu)

Venezia Lecce in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

"Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25. (Fantacalcio ®)

Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A 2024/25. (Calcio Lecce)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Lecce in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 25 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)