L'Inter mette nel mirino la Coppa Italia e sfida l'Udinese: dove vedere il match in diretta tv
L'Inter si lascia alle spalle il tennistico 6-0 esterno sul campo della Lazio e si tuffa sulla Coppa Italia, dove ci sono in palio i quarti di finale. Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, andrà in scena giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay.mediaset. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
CONFERENZA STAMPA RUNJAIC ALLA VIGILIA DI INTER-UDINESE Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. (Inter-News)
In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia, si disputerà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21 a San Siro e verrà trasmessa in diretta su Italia 1. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l'app dedicata o su mediasetplay. (fcinter1908)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Alexis Sanchez, finora zero minuti con la maglia dell’Udinese, potrebbe giocare per la prima volta in questa stagione proprio nel suo ex stadio, San Siro, e contro la sua ex squadra, l’Inter. (Inter-News)
L'impegno si incastona in un calendario già fitto e complesso per la squadra di Simone Inzaghi, ma rimane comunque un'opportunità importante per dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. (fcinter1908)