Fast Animals and Slow Kids: «La musica oltre lo spazio e il tempo»

Fast Animals and Slow Kids: «La musica oltre lo spazio e il tempo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I viaggi, la vita che diventa cinica, le feste noiose: i Fast Animals and Slow Kids ci raccontano l’album ‘Hotel Esistenza’. È finalmente disponibile Hotel Esistenza, il nuovo (e settimo) album dei Fast Animals And Slow Kids, uscito venerdì 25 ottobre (Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe). Aimone Romizi (voce, chitarra), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (chitarre) ci regalano 11 tracce che sembrano indagare lo scorrere del tempo e l’arrivo di una certa consapevolezza. (Funweek)

Ne parlano anche altre testate

A tu per tu con i Fast Animals and Slow Kids, in occasione dell’uscita del nuovo album “Hotel esistenza”. La nostra intervista alla band perugina Tempo di nuova musica per i Fast Animals and Slow Kids, fuori con l’album “Hotel esistenza”, disponibile per Woodworm in licenza esclusiva M. (Recensiamo Musica)

Fare rock in Italia senza Sanremo (per ora), talent, polemichette. «Nella vita non ci si sente mai risolti» (Rolling Stone Italia)

Alla fine la tracklist potrebbe aiutarci a orientarci, è un viaggio in ogni singola stanza che contiene una serie di sentimenti che approfondiamo in maniera personale. Riflettiamo sugli opposti, spesso scriviamo canzoni che paiono dialoghi e dunque ci sta la percezione di canzoni che sono conversazioni. (Sky Tg24 )

Fast Animals and Slow Kids, gli spaesati

Si chiama "Hotel esistenza", il settimo album da studio dei Fast Animals and Slow Kids, che segna il ritorno della band impegnata tre anni in questo lavoro."Siamo arrivati a questo disco con tantissime canzoni, forse mai come questa volta siamo arrivati con 42 pezzi, abbiamo dovuto fare un grande lavoro di scrematura e alla fine abbiamo scelto di fare una tracklist molto eterogenea. (Tiscali)

Sono passati tre anni da “È già domani” e i Fast Animals and Slow Kids sono tornati con “Hotel Esistenza”, un disco «contemporaneo» composto da 11 canzoni che aiutano a riflettere «su quello che siamo noi adesso». (End of a Century)

Avete già il cd di "Hotel Esistenza"? Allora non potete mancare all'evento di firmacopie a Bergamo NXT Station! Sabato 26 ottobre, avrete l'opportunità di incontrare i Fast Animals and Slow Kids, farvi autografare il tuo disco e ascoltare dal vivo alcune delle loro canzoni più famose. (L'Eco di Bergamo)