Chiesa al Barcellona, si può fare? Ecco quali sono gli ostacoli

Sulla carta il matrimonio tra Federico Chiesa e il Barcellona interessa tutte le parti coinvolte. Le condizioni tecniche ed economiche per il passaggio in Catalogna dello juventino ci sono ma fino a ieri le due società non si erano ancora parlate. E per questo al momento di pratico restano solo le prime pagine di Sport, quotidiano catalano alimentato da fonti del club che da giorni spingono forte sul tema. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa è stato a lungo accostato alla Roma in questa sessione di mercato. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Fiorentina, Ferrari su Nico Gonzalez: "Mancano ancora le condizioni per cederlo alla Juve" - Leggi la notizia: CLICCA ! Da "società di pagliacci" a "fate ridere". (TUTTO mercato WEB)

Il ds Deco deve prima cedere: l'operazione è alla portata dei blaugrana. La Juve attende Federico Chiesa sta aspettando il Barcellona. Negli ultimi giorni l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, ha riaperto i dialoghi con i blaugrana, consapevoli che la cifra da versare nelle casse della Juventus non sarà superiore ai 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Chiesa, il Barcellona trova l’incastro? C’entra uno accostato all’Inter

Uno scatenato Barcellona continua a far parlare di sé sul mercato. Nonostante manchi una sola settimana alla fine della sessione estiva, il direttore sportivo Deco si ritrova davanti diverse piste da approfondire. (CalcioMercato.it)

Aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, il mercato LIVE 22 agosto 9:3 (ilBianconero)

LA PISTA SI COMPLICA – Forse la Juventus sta riuscendo a piazzare Federico Chiesa, evitando che il giocatore vada via a parametro zero. (Inter-News)