X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel terzo Live Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor 2024: il terzo Live Show è all'insegna della disco-dance. Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e (AMICA - La rivista moda donna)
Su altre testate
E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor.sky.it/, il terzo live di X Factor 2024. E così hanno riadattato in chiave punk il brano “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart. (LAPRESSE)
Colpo di scena durante l’esibizione della band Punkcake a X Factor 2024. Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. (Il Fatto Quotidiano)
Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. Ecco le nostre pagelle (leggo.it)
Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. (Fanpage.it)
La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)