X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel terzo Live Show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor 2024: il terzo Live Show è all'insegna della disco-dance. Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e (AMICA - La rivista moda donna)
Su altre testate
PER LA SERATA A TEMA DANCE 760MILA SPETTATORI MEDI E 3,7% DI SHARE, +34% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. OPENING CON SARAFINE. (Digital-Sat News)
Terza puntata dei live: questa volta il tema è la musica dance. I concorrenti di questa stagione sono talmente imprevedibili che la puntata finisce per regalare momenti al limite dell’indimenticabile, almeno nella storia del programma. (la Repubblica)
In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)
Continua la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre al terzo Live Show di X Factor 2024, in diretta su Sky e in streaming su Now. Giorgia, in conduzione, ha dettato i tempi dello show. (MOW)
Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. (Adnkronos)
La serata era quella dedicata alla musica dance e sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. (la Repubblica)