X Factor 2024: promossi, bocciati (e chi è stato eliminato) nel terzo Live Show

X Factor 2024: il terzo Live Show è all'insegna della disco-dance. Nelle due manche, brani effervescenti, pietre miliari della disco music (da Donna Summer a Gloria Gaynor fino a Gigi D'Agostino) ed è dura rimanere seduti sul divano. Paola Iezzi prosegue sul sentiero "fetish" e dopo il frustino e (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

PER LA SERATA A TEMA DANCE 760MILA SPETTATORI MEDI E 3,7% DI SHARE, +34% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO. OPENING CON SARAFINE. (Digital-Sat News)

Terza puntata dei live: questa volta il tema è la musica dance. I concorrenti di questa stagione sono talmente imprevedibili che la puntata finisce per regalare momenti al limite dell’indimenticabile, almeno nella storia del programma. (la Repubblica)

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. E soprattutto tira fuori dal cassetto canzoni speciali, dai Bee Gees a Daniele Silvestri passando per Donna Summer, che sono un vero toccasana. (L'HuffPost)

X Factor, El Ma eliminata. E sui social un po’ di critiche per il “buonismo” dei quattro giudici

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Oltre a loro, gli ospiti speciali della serata sono stati Tananai e la vincitrice della scorsa edizione del talent, Sarafine. (Cosmopolitan)

Sui social, il 'buonismo' dei quattro giudici non è stato pesantemente apprezzato, tanto da essere paragonati, da alcuni utenti, ai Teletubbies. La serata dedicata alla musica dance non ha entusiasmato, fatta eccezione per alcune performance. (Adnkronos)

La favola di El Ma finisce poco prima di mezzanotte con il voto del pubblico da casa. La giovane diciassettenne della squadra di Jack La Furia, è la terza eliminata ai live di X Factor 2024. Finita al ballottaggio con Danielle, non è riuscita a convincere il pubblico che, al tilt, ha scelto di salvare il concorrente del team Agnelli. (la Repubblica)