Atalanta corsara anche in Champions: a Stoccarda vince 0-2

Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. Gasperini in apertura conferma l’impianto tattico utilizzato per la vittoria di Napoli, portando Zappacosta a sinistra al posto di Ruggeri e inserendo Belanova a destra. In avanti Retegui parte dall’inizio al fianco di Lookman, con De Keteleare in panchina. (Valseriana News)

Su altre testate

All. (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. (Diretta)

Da domenica cinque gol segnati e zero subiti sui difficili campi del Napoli capolista e dello Stoccarda lo scorso anno secondo in Bundesliga. La Dea è imbattuta in Champions, dove non ha ancora subito gol, e da stasera è in zona alta con 8 punti e un calendario ora da sfruttare con la trasferta tra tre settimane sul campo degli svizzeri dello Young Boys. (Quotidiano Sportivo)

Stoccarda Atalanta, il risultato in diretta live della partita di Champions League

Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match (Fantacalcio ®)

Al 12' Ederson rimedia su Karazor il giallo che gli farà saltare la trasferta svizzera dallo Young Boys. E' il 6' e i tedeschi prendono ad attaccare a testa bassa. (RTL 102.5)

Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)