Ministero della Difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero della Difesa INTERNO

Home Primo Piano Giornata Nazionale del Made in Italy Giornata Nazionale del Made in Italy Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED "Oggi ricorre la prima Giornata Nazionale del Made in Italy, per celebrare creatività ed eccellenza italiana, ruolo sociale, economico, culturale nonché identitario per il Paese. In questo ambito, importante è il contributo delle Forze Armate con il personale, tradizioni e valori, un patrimonio che la Difesa custodisce con fierezza e che annovera alcuni tra simboli italiani più conosciuti al mondo". (Ministero della Difesa)

Su altri giornali

Si è svolto oggi pomeriggio nell’Aula Magna Quaroni (plesso Architettura) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria l’evento speciale per celebrare la Giornata Nazionale del Made in Italy. Il tema è stato la promozione della creatività e dell’eccellenza italiana, in concomitanza all’anniversario della nascita di Leonardo da Vinci. (StrettoWeb)

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. (Inter-News)

In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, istituita dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy su proposta di Altagamma, si inaugura a Roma, a Palazzo Piacentini, la mostra Lo Specchio dell’Eccellenza Italiana – Viaggio nella manifattura di Altagamma, che sarà aperta al pubblico fino al 28 aprile. (LA STAMPA Finanza)

L'evento ha visto il coinvolgimento dell'azienda Melise, dove si è tenuto il taglio simbolico del nastro alla presenza dell'Assessore Andrea Di Lucente, del Sindaco Lino Gentile, degli studenti del Liceo di Made in Italy di Bojano e degli alunni dell'Istituto Comprensivo D'Agnillo di Agnone. (Primonumero)

Pertanto in quanto rappresentanti di questa categoria non possiamo che accogliere con favore le iniziative istituzionali volte a tutelare, sostenere e valorizzare il patrimonio di eccellenze del nostro Paese. (piacenzasera.it)

(Adnkronos) – “Le politiche tariffarie schiacciate verso il basso non determinano una migliore attrattività del trasporto pubblico perché è un bene anelastico e i clienti cercano un servizio efficiente, puntuale, cadenzato e soprattutto con mezzi nuovi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)