Palladino: “Kean? Non c’è da preoccuparsi, cosa filtra per la 12a. Mandragora, Parisi, Adli…”
"L'identità della Fiorentina è stata mostrata, stiamo vivendo un bel momento. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma poi abbiamo costruito una squadra con gli automatismi giusti. Questo è il vestito migliore che possiamo mettere, siamo felici. Ora manteniamo l'entusiasmo e continuiamo a lavorare così. Dobbiamo avere fame perché le insidie sono dietro l'angolo e ancora non abbiamo fatto niente". CENTROCAMPO - "Mandragora è recuperato e ha lavorato bene tutta la settimana. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Momento magico per la Viola di Raffaele Palladino che dopo una partenza a rilento, con appena tre punti conquistati nelle prime quattro, ha messo insieme sette risultati utili consecutivi vincendo sei volte e pareggiando al Castellani nel derby toscano contro l'Empoli (0-0). (Tuttosport)
Brutto primo tempo della Fiorentina, che rincorre 2-0 sul campo dell'APOEL Nicosia all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)
APOEL-Fiorentina è una partita valida per la 3ª giornata del girone di Conference League 2024-2025. L'incontro si terrà stasera alle ore 21. (Fanpage.it)
La Fiorentina torna oggi in campo in Conference League contro l'APOEL Nicosia, avversario cipriota che costituisce il terzo sfidante dei Viola nella League Phase 2024/25. In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. (fiorentinanews.com)
Kouamé 6+: unico a salvarsi per l'atteggiamento in una prima frazione poverissima. Lucido a servire a Ikoné nello spazio per una rete inutile ai fini del risultato. Voto di stima, perché tecnicamente anche lui è ampiamente rivedibile Top e Flop (Viola News)
La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)