Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare
Si è fermato in Nazionale, è uscito zoppicando. A rischio per Milan-Juve di sabato, Thiago Motta non ha attaccanti di riserva Allarme Vlahovic, si teme un infortunio muscolare. Dusan Vlahovic si è fermato al minuto 88 di Serbia-Danimarca e potrebbe trattarsi di un infortunio muscolare. La Gazzetta scrive di un presumibile problema la flessore della coscia sinistra. Ha lasciato il campo zoppicando. A questo punto la sua presenza è seriamente a rischio per Milan-Juventus in programma sabato alle 18. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Juve in ansia: Vlahovic va ko ed ora non ci sono più attaccanti Juventus in ansia per Dusan Vlahovic. Si teme un problema muscolare per l'attaccante serbo ko in Nazionale. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Testa bassa, affiancato dal medico della nazionale, il serbo non ha nascosto le smorfie di dolore e ha mimato il gesto dell’aver sentito tirare il muscolo". (Tutto Napoli)
L’infortunio del centravanti serbo contro la Danimarca, negli ultimi due minuti di gioco, è qualcosa più di una semplice tegola sulla testa di Thiago Motta: unico centravanti in rosa, e quindi insostituibile se non con adattamenti, per altro la specialità del tecnico bianconero, Vlahovic preoccupa e … (la Repubblica)
Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Juve)
Da domani tutti saranno a Milanello. Oggi si giocano, infatti, le ultime partite delle Nazionali, e da mercoledì Paulo Fonseca potrà contare sull’intero gruppo per iniziare a preparare la sfida contro la Juventus, in programma sabato sera a San Siro. (MilanLive.it)